RadioRadio annuncia: "Accordo raggiunto tra Conte e la Juventus per il 2024"

RadioRadio ha annunciato in esclusiva che Conte e la Juventus si ritroveranno al termine di questa stagione, con il tecnico che ha già definito i dettagli del suo ritorno nel campionato 2024-25
/images/c/o/n/conte-18.jpg

RadioRadio ha annunciato in esclusiva che Conte e la Juventus si ritroveranno al termine di questa stagione, con il tecnico che ha già definito i dettagli del suo ritorno nel campionato 2024-25.

 

Conte e la Juventus di nuovo insieme

RadioRadio ieri ha lanciato l'indiscrezione: Antonio Conte tornerà sulla panchina della Juventus a partire dalla stagione 2024-25.

Il direttore editoriale di RadioRadio Digiovanbattista ha riferito: "Antonio Conte è attratto dal progetto presentatogli da Giuntoli e dirigenza. Ha respinto con classe le avances della Roma e del Napoli: il richiamo della Juve, stavolta, sta per riportare alla base il condottiero.
Gli accordi di rito tra lui e la società sono stati definiti."

 

 

Allegri pronto a lasciare?

Se verranno confermate le voci di un ritorno di Conte riprendono forza le voci che vogliono Max Allegri via al termine di questa stagione, senza tener conto dei risultati raggiunti.

Come detto anche dal direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni ieri, Allegri non ha problemi ad andarsene dalla Juventus, anzi sarebbe una situazione favorevole per lui.

E lo stesso Conte non ha mai negato che sarebbe aperto a un ritorno a Torino dopo l'addio turbolento del 2014, quando si ruppe il rapporto con Andrea Agnelli.

Dopotutto, le parole di Conte l'altro giorno lasciano aperto ben più che uno spiraglio: "Juve? I matrimoni si fanno sempre in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti un’altra volta. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi intorno per ampliare le mie conoscenze."

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Napoli-Juventus, stoccata di Bergomi: "Spalletti continua a giocare come Tudor: deve fare il 4-3-3"

Napoli-Juventus, stoccata di Bergomi: "Spalletti continua a giocare come Tudor: deve fare il 4-3-3"

Calcio italiano

08/12/2025 • 09:37

Napoli-Juventus, Spalletti furioso: "Yildiz deve fare di più. Stava bene, ma non posso sostituirlo con Openda?"

Napoli-Juventus, Spalletti furioso: "Yildiz deve fare di più. Stava bene, ma non posso sostituirlo con Openda?"

Calcio italiano

08/12/2025 • 08:54