"Conte non convinto del Napoli. Vuole che Osimhen resti e ha saputo qualcosa che l'ha infastidito". Bargiggia allontana il tecnico

calcio italiano16/05/2024 • 13:49
facebook
twitter
whatsapp

L'allenatore del Napoli per la prossima stagione continua a rimanere un rebus. La lista dei possibili candidati continua ad allungarsi, con De Laurentiis che sembra stia sondando più di un profilo. Il suo preferito però, al momento, rimane Antonio Conte, che però è anche il più difficile da raggiungere.

 

E secondo il giornalista Paolo Bargiggia l'ex Juventus e Inter non sarebbe affatto convinto del progetto del club partenopeo...

Bargiggia allontana Conte dal Napoli

Secondo il noto giornalista Conte avrebbe chiesto alcune garanzie al club, una su tutte la conferma di Osimhen, che invece è dato sicuro partente in estate. Tra le altre cose poi, l'ex ct della nazionale avrebbe saputo dell'approccio di De Laurentiis con Gasperini, e non ne sarebbe stato così felice: "Su Conte posso dire che oggi ho sentito una persona vicino a lui. Non è per nulla convinto del progetto di De Laurentiis. È relativo il fatto che sarebbe tutto legato a contratto e bonus, ma non è convinto del progetto tecnico", ha spiegato Bargiggia a TvPlay.

 

"Nello scorso inverno, quando fu cercato per il post-Garcia, aveva chiesto di non far partire Osimhen; poi non ha avuto garanzie su Kvaratskhelia; non si fida molto del progetto di De Laurentiis. E poi ha anche saputo che il presidente ha offerto un contratto a Gasperini. Ad oggi, secondo me Conte-Napoli non è in discesa. Secondo me il presidente azzurro sta ripetendo l’errore dello stesso anno. Da quello che so, Manna aveva consigliato a De Laurentiis di andare dritto su Pioli. E in alternativa su Italiano. Questa cosa di andare su Gasperini e Conte è una cosa di De Laurentiis".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano16/05/2024 • 13:49
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News