La Stampa: "Conte prende tempo con il Napoli, ecco chi aspetta"

calcio italiano01/05/2024 • 13:32
facebook
X
whatsapp
M. Maignan
#16AC MilanPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

La stagione calcistica volge ormai al termine, ma sono ancora tanti i verdetti che dovranno arrivare dal campo, sia in Italia che in Europa. E mentre i club si preparano per lo sprint finale, c'è anche chi deve necessariamente programmare il futuro, cercando di mettere i primi importanti mattoni in vista del prossimo anno.

 

Chi sicuramente andrà incontro ad una rifondazione è il Napoli, che dopo lo storico Scudetto conquistato nel 2022/2023 ha vissuto una stagione a dir poco storta, e a fine stagione vedrà partire due fulcri della rosa come Zielinski e (quasi sicuramente) Osimhen. Ma soprattutto i partenopei sono alla ricerca di una nuova guida tecnica da cui ripartire, dopo che nel corso dell'anno in panchina si sono alternati addirittura tre tecnici.

 

I nomi che circolano in orbita partenopea sono molti, ma secondo i ben informati il preferito del patron De Laurentiis rimane Antonio Conte. Un Conte che però, stando a quanto scrive La Stampa, starebbe tergiversando in attesa di un'altra chiamata...

La Stampa: "Conte aspetta il Milan"

Secondo il quotidiano torinese non sarà Antonio Conte il nuovo tecnico del Napoli, nonostante quello partenopeo sia il club che più di tutti sta corteggiando l'ex ct. Il quale però avrebbe altre idee...

 

Scrive La Stampa:

 

"In prima fila c’è il Napoli, alle prese con una vera e propria rifondazione al termine di una stagione fallimentare: De Laurentiis da tempo corteggia Antonio Conte, fermo dal marzo 2023 dopo la risoluzione con il Tottenham, ma l’ex ct azzurro sembra prendere tempo perché guarda con attenzione alle prossime mosse del Milan. Il casting rossonero è aperto e i tifosi invocano a gran voce il tecnico capace di vincere 5 campionati con Juve, Chelsea e Inter. Curiosamente proprio Stefano Pioli, ormai ex tecnico dei rossoneri, potrebbe finire a Napoli se dovesse saltare l’ingaggio di Conte o al Bologna in caso di partenza di Thiago Motta".

calcio italiano01/05/2024 • 13:32
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News