La Procula Federale ha aperto un'indagine contro il Milan per i cori anti-Juventus dopo la vittoria di Roma. Allo Stadio Olimpico i rossoneri hanno sconfitto i giallorossi per 2-1 e si trovano a punteggio pieno. L'unica macchia, fino ad ora, potrebbe essere l'ammenda che il club rischia di ricevere.
Troppa euforia ha portato a cattive azioni
L'attenzione della Procura Federale è andata verso al famoso coro d'apertura dei match casalinghi del Milan: "Sarà perché ti amo". Nelle immagini che girano sul web condanno: Rafael Leao, Yacine Adli, Theo Hernandez e Samuel Chukwueze. L'indagine è già scattata e dunque il tutto è passato nelle mani di Giuseppe Chiné, magistrato che lavora per la procura della FIGC.
L'Ansa ha riportato: "Accertare l'eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili". I giocatori del Milan non dovrebbero rischiare squalifiche per questo, ma a risentirne potrebbe essere la società, che rischia un'ammenda davvero salata. Lo stesso discorso potrebbe valere anche per le quattro pedine citate in precedenza.