Criscitiello difende Inzaghi e attacca l’Inter: “Lo trattano malissimo”

/images/c/r/i/criscitiello.jpg

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nella trasmissione andata in onda ieri sera, ha voluto dire la sua sulla situazione di Simone Inzaghi all’Inter. Il tecnico piacentino probabilmente non riuscirà a conquistare lo scudetto neanche quest’anno e il pari contro la Samp non è piaciuto alla dirigenza. Marotta e Zanetti riflettono sul futuro dell’allenatore, ma il direttore si schiera dalla sua parte.

Non merita questo trattamento

Durante la puntata lo studio stava criticando l’operato di Simone Inzaghi e l’unico a non essere d’accordo era proprio Michele Criscitiello. “Quando ha sbagliato con Radu, quando sbagliava i cambi lo abbiamo detto, non è il miglior allenatore della storia dell’Inter ma andando sul concreto quello che doveva fare lo ha fatto. Gli hanno fatto il piattino prima di Barcellona, ma la dirigenza, non la curva“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Simone Inzaghi, futuro in bilico all’Inter

Da Handanovic a Lukaku, le grane di Inzaghi

Il giornalista poi continua:”Non ha avuto Brozovic, si è inventato Calhanoglu play, gioca con Skriniar che vuole andare a Parigi e gli hano ripreso Lukaku e si è visto come lo hanno ripreso. Hanno rinnovato Handanovic nonostante abbiano preso Onana e lui ha avuto il coraggio di mettere Handanovic in panchina. Tu puoi anche cambiare l’allenatore, ma ci sono modi e modi per cambiarlo. Inzaghi non merita questo“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
La dirigenza riflette su Inzaghi
Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, scelto il nuovo Sommer: c'è una clausola rescissoria

Calciomercato Inter, scelto il nuovo Sommer: c'è una clausola rescissoria

Calciomercato

13/12/2025 • 08:45

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Calcio italiano

12/12/2025 • 21:45