Nell'intervista rilasciata a Fox Deportes, Juan Cuadrado ha raccontato l'addio alla Juventus (a cui seguì il passaggio all'Inter), scandito da modalità inaspettate per l'esterno colombiano, che in bianconero ha collezionato 314 presenze e 20 gol tra il 2015 e il 2023.
Cuadrado sull'addio alla Juve: "Non c'è stato niente di umano"
"Quando si fece male De Sciglio mi dissero che c'era la possibilità di rinnovare per un'altra stagione - ha riferito Cuadrado - io risposi <<ovvio, questa è casa mia e mi sono sempre sentito così>>. Così ho aspettato ma non è arrivata nessuna chiamata, mi sentivo triste perché mi avevano detto che mi avrebbero rinnovato il contratto. In quella situazione non c'è stato niente di umano".
"Una foto su Instagram"
"Un giorno hanno postato una foto su Instagram - ha proseguito l'esterno dell'Atalanta - in cui mi ringraziavano per gli anni in bianconero: a quel punto ho capito che non avrebbero più contato su di me, ma nessuno mi ha mai chiamato. Questo è ciò che è successo e che in pochi sanno: questo è il calcio, sono cose che capitano e da cui si impara".