Daniel Maldini: "Ritorno al Milan? Vedremo". Intanto lo segue...l'Inter

Daniel Maldini ha parlato dal ritiro della Nazionale Italiana esprimendo gioia per la prima chiamata in azzurro. E per un ritorno al Milan? C'è di mezzo l'Inter...
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Maldini
#70AtalantaCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Prima convocazione con la Nazionale Italiana per Daniel Maldini, che intervenuto da Coverciano in conferenza stampa fatica a nascondere la propria gioia per la chiamata. Sulla scia di nono Cesare e papà Paolo, l'attaccante del Monza vuole rendere fieri i suoi predecessori e provare a seguirne le orme in azzurro.

 

Rispondendo alle domande dei giornalisti, il classe 2001 ha parlato anche del suo futuro, glissando su un suo possibile ritorno al Milan: forse perché sulle sue tracce c'è l'Inter?

Maldini alla prima chiamata in azzurro: le sue parole

Per il quasi 23enne (compirà gli anni l'11 ottobre), la convocazione con l'Italia è ovviamente una grande gioia: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del ct Spalletti e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone. Il Venezuela voleva convocarmi, è vero, ma io ho sempre preferito aspettare e oggi dico che ne è valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. Ora è il momento giusto per essere qui".

 

Maldini ha parlato anche dei suoi idoli: "Kakà era il calciatore che mi piaceva di più. In questo campionato chi mi ha impressionato di più è Dybala". Infine una battuta su un suo possibile ritorno al Milan, club che ha lasciato in estate trasferendosi a parametro zero al Monza: "Non ci sto pensando, tutto è possibile ma penso a fare bene e poi si vedrà alla fine dell'anno". Una non-risposta che ha alimentato alcune voci di mercato che stanno circolando in queste ore, secondo cui sulle sue tracce ci sarebbe addirittura l'Inter: cosa c'è di vero?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Ausilio a Monza per visionarlo

A lanciare l'indiscrezione è stato il portale FcInterNews, ma l'anticipazione ha trovato via via diverse conferme: domenica pomeriggio all'U-Power Stadium di Monza a seguire la sfida dei brianzoli contro la Roma c'era anche Piero Ausilio. Il profilo di Daniel piace molto all'Inter, che in estate quasi sicuramente saluterà Correa ed Arnautovic, in scadenza di contratto, e che quindi avrà bisogno di nuovi innesti in attacco.

 

Vedere un cognome così legato alla storia del Milan stampato dietro una maglietta a tinte nerazzurre sarebbe strano, ma d'altronde nel calcio moderno non c'è (quasi) più spazio per il romanticismo. 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News