Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis domenica sera contro DAZN, è pronta la causa dell'emittente nei confronti del presidente del Napoli per aver infranto il contratto. Uno scenario ipotizzato e accettato da ADL.
De Laurentiis vs DAZN: la sfida passa in tribunale
Nella serata di domenica sera, dopo che il Napoli aveva battuto la Juventus per 2-1, Aurelio De Laurentiis era entrato in conferenza stampa per far sapere che tra il Napoli e DAZN non ci sarebbero stati più contatti.
La scelta di ADL di togliere a DAZN le interviste della sua squadra è però una violazione del contratto sottoscritto dal presidente con l'emittente e dunque DAZN è pronta a far causa a De Laurentiis e a portarlo davanti a un guidice.
Ogni rivoluzione ha un costo
Questa situazione non sorprende De Laurentiis, che chiaramante sapeva a cosa andava incontro infrangendo il contratto con DAZN.
Ma ADL è pronto a tutto per ottenere una vittoria in questo ambito, vittoria che in questo caso corrisponde allo spostamento di Napoli-Atalanta a lunedì 1 aprile (difficilmente raggiungibile considerando che la Coppa Italia è il mercoledì successivo).
Ma De Laurentiis non si scoraggia e tra i suoi amici parla così: "Ogni rivoluzione ha un prezzo da pagare."
Vedremo che rivoluzione ha preparato ADL e se sarà vittoriosa.


