De Laurentiis incontra Conte per averlo al Napoli a giugno: il tecnico prende tempo in attesa del Milan

calcio italiano05/01/2024 • 10:02
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Aurelio De Laurentiis ha avuto un altro incontro con Antonio Conte, in cui sperava di convincerlo ad accettare la panchina del Napoli per giugno. Il tecnico però ha preso tempo, in attesa soprattutto dell'offerta anche del Milan.

 

Incontro De Laurentiis-Conte per la panchina a giugno

Secondo Sportitalia e in particolare il direttore Criscitiello, nei giorni scorsi c'è stato un nuovo incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte in merito alla panchina del Napoli.

Questa volta il presidente del Napoli non ha voluto parlare di un'entrata in corsa (come successo a novembre, prima dell'esonero di Rudi Garcia) ma ha offerto all'ex allenatore di Juventus, Inter e Italia un contratto triennale per farlo cominciare sulla panchina del Napoli alla conclusione della stagione in corso.

 

Conte prende tempo in attesa del Milan

Antonio Conte però non ha voluto dare una risposta immediata al presidente del Napoli. Pur essendo senza una panchina dalla fine del rapporto con il Tottenham nel marzo 2023, il tecnico ha preso tempo per valutare le diverse offerte che gli arriveranno da qui all'inizio della prossima stagione.

Una su tutte su cui Conte punta è quella del Milan. Secondo varie voci i rosseri sono pronti a cambiare a fine stagione e i candidati sono due: Conte e Thiago Motta. Moncada e Ibrahimovic avrebbero espresso preferenza per l'esperienza e il carisma dell'ex CT, mentre Furlani preferirebbe l'energia e l'innovazione del tecnico del Bologna.

 

calcio italiano05/01/2024 • 10:02
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News