L'attacco di Le Parisien a De Laurentiis: "Delirante". Il motivo

calcio italiano21/06/2023 • 17:53
facebook
twitter
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

In casa Napoli è ora di pensare alle strategie di mercato per consegnare a Rudi Garcia, neo tecnico dei partenopei, una squadra competitiva che possa difendere e cercare di bissare il tricolore vinto nella stagione appena conclusa. Aurelio De Laurentiis inoltre ha confermato che Victor Osimhen resterà al Napoli, a meno che non arrivi una importante offerta irrinunciabile che possa accontentare tutti. La stampa francese però ha voluto pungere il patron del Napoli sulla questione del suo attaccante.

"Delirante", firmato Le Parisien

In Francia il giornale Le Parisien è intervenuto sulla questione Osimhen e sul suo valore. L'attaccante del Napoli è nei sogni dei top club e tra questi ci sarebbe anche il PSG, che ha risolto il contratto con Lionel Messi e rischia di perdere anche Mbappe. Per questo il nigeriano potrebbe essere un desiderio di mercato per tenere buona la calda piazza parigina. Ma per Le Parisien le richieste di Aurelio De Laurentiis sono deliranti: "Il presidente del napoli ha confermato che il giocatore resterà al Napoli e per farlo ha fissato il prezzo del cartellino del nigeriano in 180 milioni".

psg-7
Il presidente del PSG

Il richiamo al caso Skriniar

Il giornale francese inoltre ha paragonato questo caso a quello del difensore dell'Inter, Milan Skriniar. Lo slovacco andrà a parametro zero al PSG dopo che l'Inter aveva chiesto 80 milioni per il suo cartellino: "Il club parigino non giocò al rialzo. Anche se hanno un budget superiore a quello dello scorso anno, non investirebbero tutto su un solo giocatore".

victor-osimhen-napoli-1024x576
Osimhen, su di lui gli occhi del PSG
calcio italiano21/06/2023 • 17:53
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News