"Ti piace fare polemica, eh", De Rossi e la scomoda domanda su Gasperini

De Rossi è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayer Leverkusen. Tra i temi affrontati quello inevitabile delle dichiarazioni di Gasperini sul codice giallo riguardante il malore di Ndicka. L'allenatore giallorosso ha deciso di rispondere a modo suo
/images/d/e/r/De-Rossi-risponde-a-Gasperini.jpg

De Rossi è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayer Leverkusen. Tra i temi affrontati quello inevitabile delle dichiarazioni di Gasperini sul codice giallo riguardante il malore di Ndicka. L'allenatore giallorosso ha deciso di rispondere a modo suo.

La provocazione di Gasperini

Gian Piero Gasperini al termine della vittoria dell'Atalanta contro la Salernitana si era espresso al riguardo dell'indecisione della Lega sulla data di recupero della sfida contro la Fiorentina: "Non è stata sospesa per un codice giallo", chiaro il riferimento al malore di Ndicka nella partita Udinese-Roma.

La risposta di De Rossi

De Rossi è stato incalzato da un giornalista durante la conferenza di presentazione di Bayer Leverkusen-Roma. Alla domanda di replicare alle dichiarazioni di Gasperini, il tecnico giallorosso è stato chiaro: "Ti piace fare polemica eh", per poi aggiungere: "Ne parleremo poco prima della sfida contro l'Atalanta".

Le condizioni di Dybala

Sono con il fiato sospeso i tifosi giallorossi per quanto riguarda le condizioni fisiche di Dybala. Il fantasista è infatti uscito dal campo all'intervallo della sfida contro la Juventus per un problema agli adduttori. Così De Rossi: "Valuteremo insieme al giocatore e all'equipe medica, poi peseranno anche le mie sensazioi e quelle del giocatore".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Calcio italiano

08/12/2025 • 14:35

Como, Morata: "La frustrazione pesa, ma mi rialzerò come ho sempre fatto"

Como, Morata: "La frustrazione pesa, ma mi rialzerò come ho sempre fatto"

Calcio italiano

08/12/2025 • 11:46