De Rossi: "Napoli unica squadra vicina all'Inter". Poi il punto sulla Champions

calcio italiano27/04/2024 • 16:11
facebook
twitter
whatsapp
E. Ndicka
#5AS RomaDifensore
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Domani, alle 18, al Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Roma, valevole per la 34esima giornata di Serie A. Una gara importante in ottica Champions per i giallorossi contro i partenopei, unici, secondo Daniele De Rossi, vicini all'Inter in termini di livello della rosa.

De Rossi in conferenza

"Qual è la difficoltà maggiore? Dover affrontare tante partite ravvicinate - ha riferito De Rossi - avere pochi giorni per prepararle e affrontare avversari di qualità come, in questo, il Napoli. Domani affrontiamo l'unica squadra vicina all'Inter per quanto riguarda il livello della rosa. Lo scorso anno era ingiocabile, quest'anno sta avendo delle difficoltà ma rimane una squadra tosta". 

De Rossi: "Avrei firmato per questa classifica"

"Qualificazione in Champions? Abbiamo riacceso la corsa - ha proseguito il tecnico della Roma - non è solo un sogno ma è qualcosa di possibile. Se tre mesi mi aveste detto <<Quinto posto a +4 sull'Atalanta e a +6 sulla Lazio>> io avrei firmato subito. Sappiamo che sarà difficile, c'è il peso del calendario e delle avversarie, ma siamo consapevoli di aver fatto ottime partite contro squadre molto forti e altre pessime contro squadre inferiori".

 

 

 

calcio italiano27/04/2024 • 16:11
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News