Capello stronca De Zerbi al Milan: “L’unica cosa che ha è Guardiola come sponsor”

Fabio Capello ha stroncato la candidatura di Roberto De Zerbi come allenatore del Milan. L'ex tecnico ha analizzato la carriera del giovane allenatore del Brighton.

Tag:

Fabio Capello ha stroncato la candidatura di Roberto De Zerbi come allenatore del Milan. L’ex tecnico ha analizzato la carriera del giovane allenatore del Brighton.

Capello stronca De Zerbi

Tra i nomi per la panchina del Milan uno che sta prendendo quota in questi giorni è quello di Roberto De Zerbi. Il tecnico del Brighton è considerato un prospetto sicuro per il futuro e potrebbe salutare i Seagulls, anche se nel suo contratto è presente una clausola da 14 milioni. Ormai la sfida per il dopo Pioli sembra essere tra lui e Conte, con il secondo preferito dai tifosi ma complicato a livello societario.

A mettere ordine ci ha pensato Fabio Capello a Sky Sport, che ha stroncato De Zerbi con la sua analisi della carriera dell’ex Sassuolo: “De Zerbi io lo metterei in terza fascia. Se ne parla tanto come uno degli allenatori top perché ha uno sponsor di tutto rispetto come Guardiola, ma quest’anno è decimo o undicesimo in classifica. Cosa ha vinto nella sua carriera? Guardiamo il curriculum: ha vinto solo una coppa in Ucraina.”

[twitter url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1789781740518588633″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×