Una notte da dimenticare per l'Inter, i tifosi e i calciatori scesi in campo che ora sono oggetto di critiche e che va a condizionare il giudizio finale di una stagione che poteva anche regalare il secondo triplete. Ora il bottino è pari a zero e la partita contro il PSG ha fatto sbottare anche Del Piero che ci è andato giù pesante sui nerazzurri.
Sembrava un'amichevole
L'ex calciatore della Juventus, Alessandro Del Piero, ha presenziato alla partita PSG-Inter nelle vesti di opinionista per il canale Sky Sport. Al triplice fischio finale ha demolito la squadra di Simone inzaghi: "Nel PSG ha funzionato tutto, non dico sia stato semplice, ma hanno gestito la partita come fosse un'amichevole o come una partita normale di Ligue 1".
Elogio a Luis Enrique
Non possono mancare i complimenti a Luis Enrique, il vero artefice della prima Champions League del PSG: "È riuscito dove tutti hanno fallito. La proprietà ha messo tanti soldi ma è stata sempre presente. All'Inter invece si parla di giornata storta, ma è andato storto veramente tutto". Analisi molto dura di del Piero che però riflettere il vero stato delle cose.


