Lazio, novità su Dele-Bashiru: la decisione di Sarri sul centrocampista nigeriano

Secondo quanto riportato da "La Repubblica", è molto probabile che Dele-Bashiru venga inserito nuovamente nella lista dei giocatori disponibili per la Serie A
/images/i/m/a/imago1067171956jpg_1763407406109.jpg

La Lazio si prepara ad affrontare un nuovo capitolo nella sua stagione con una novità importante nella lista dei giocatori a disposizione per la Serie A. Con Nicolò Rovella costretto a fermarsi a causa della pubalgia, che ha reso necessario l'intervento, si va verso il reintegro in rosa di Fisayo Dele-Bashiru, che potrebbe tornare a disposizione in vista della sfida contro il Lecce, in programma domenica 23 novembre alle 18.00 all'Olimpico.

Lazio, Dele-Bashiru reintegrato?

Secondo quanto riportato da "La Repubblica", è molto probabile che Dele-Bashiru venga inserito nuovamente nella lista dei giocatori arruolabili in campionato. Il centrocampista nigeriano, la cui ultima apparizione risale al derby contro la Roma del 21 settmbre, aveva riportato la lesione al bicipite femorale proprio nel match contro i giallorossi, vinto per 1-0 dagli uomini di Gasperini. Da lì la decisione di Sarri di escluderlo dalla lista Serie A per far posto a Toma Basic.

Rovella out?

Allo stato attuale, complice l'infortunio di Rovella, il cui rientro è previsto per metà gennaio, Sarri starebbe pensando di reintegrare Dele-Bashiru, che, pertanto, potrebbe già scendere in campo in occasione della sfida contro il Lecce. La sensazione, dunque, è che l'ex Monza possa essere escluso dalla lista fino a quando non avrà recuperato pienamente.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Che fine ha fatto Baturina?

  




Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Thuram: "L'Inter è passione ed emozione. La moda? Milano ti spinge a trovare nuovi outfit"

Thuram: "L'Inter è passione ed emozione. La moda? Milano ti spinge a trovare nuovi outfit"

Calcio italiano

18/11/2025 • 12:31

Inter, un big a rischio forfait per il derby: Chivu non vuole rischiarlo

Inter, un big a rischio forfait per il derby: Chivu non vuole rischiarlo

Calcio italiano

18/11/2025 • 12:04