Derby Champions, il messaggio di Calhanoglu che ha fatto infuriare i milanisti: bufera social

calcio italiano22/04/2023 • 11:25
facebook
twitter
whatsapp
H. Çalhanoğlu
#20FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Mancano meno di venti giorni al primo round dell'attesissimo derby di semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Un arco di tempo in cui sicuramente e inesorabilmente salirà la tensione di squadre e tifosi verso un appuntamento che può cambiare la stagione. E ad aumentare una tensione crescente ci ha pensato l'ex di turno, Hakan Calhanoglu, che ha scritto un messaggio social scatenando la reazione dei tifosi rossoneri.

Il messaggio di Calhanoglu

Il centrocampista turco è già stato al centro di tante polemiche dopo il suo passaggio dal Milan all'Inter, e non ha mai perso l'occasione di lanciare qualche frecciatina al suo ex club, in particolare in occasione delle coppe vinte con i nerazzurri. Stavolta ha lasciato il suo pensiero ai social: "Non abbiamo ancora finito", ha scritto, riferito al fatto che la prossima vittima della sua Inter sarà proprio il Milan. Un messaggio che inevitabilmente ha scatenato la reazione di tantissimi suoi ex tifosi.

calhanoglu-1

La reazione dei tifosi del Milan

Alla spicciolata tanti sostenitori rossoneri hanno commentato piccati il post di Calhanoglu: "Sei solo il solito pezzo di m****!", ha scritto un tifoso rancoroso: un altro ha aggiunto: "Ti aspettiamo, te la faremo vedere noi"; "Non dimentichiamo niente di quello che dici", ha scritto un terzo utente. Il derby Champions si avvicina, e automaticamente nervosismo e stress saliranno. Poi sarà il campo a parlare.

calhanoglu-elogia-linter-e-inzaghi-1

  

calcio italiano22/04/2023 • 11:25
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News