Derby Inter-Milan, quello che non si è visto: l'accesa discussione Maignan-Acerbi (VIDEO)

Il Derby Inter-Milan è ormai in archivio, o quasi. Sui social emerge il video di un'accesa discussione tra Maignan e Acerbi: cosa è successo?
/images/d/i/s/discussione-maignan-acerbi-derby.jpg

Domenica sera il Milan, decisamente a sorpresa, si è imposto nel Derby della Madonnina contro l'Inter per 2-1. Una prova convincente, quella dei rossoneri, che per quanto visto in campo hanno meritato di portare a casa i tre punti, salvando di fatto la panchina di mister Fonseca, da giorni decisamente in discussione.

 

Stracittadina archiviata dunque? Non proprio... In queste ore è infatti spuntato sui social un video inerente gli attimi immediatamente successivi la fine del match: nel filmato di vedono il portiere rossonero Mike Maignan ed il difensore nerazzurro Francesco Acerbi alle prese con un'accesa discussione. Cos'è successo?

Retroscena post-derby: la discussione Maignan-Acerbi

Nel video si vedono i due calciatori che dopo il fischio finale si incontrano a centrocampo per i saluti di rito. Una stretta di mano, una pacca sulla spalla, tutto normale all'apparenza. Poi, probabilmente, arriva una frase di Maignan che indispettisce e non poco Acerbi, che risponde in maniera piuttosto agitata scatenando un eloquente gesto con la mano del portiere rossonero. 

 

Mentre i due "litiganti" proseguono nel loro scambio di opinioni arriva Theo Hernandez, il quale dopo essersi complimentato con Gabbia per la rete della vittoria, si mette nel mezzo cercando di capire i motivi della discussione. Niente di trascendentale, per un diverbio causato principalmente dall'adrenalina del momento.

VIDEO

 

Giulio Piras
Tags :INTERMILAN

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16