Paolo Di Canio ha rilasciato una lunga intervista al giornale romano Il Messaggero, in cui ha toccato vari punti riguardanti più squadre del nostro campionato. C'è spazio anche per la sua ex squadra, nonchè squadra del cuore ovvero la sua Lazio protagonista di un avvio di stagione da dimenticare con soli 3 punti in 4 gare.
Atteggiamento da bar di alcuni calciatori
Dalle colonne de Il Messaggero, Paolo Di Canio, dopo aver criticato Romelu Lukaku, ha parlato della sua Lazio e dell'inizio di stagione molto complicato. Per l'ex calciatore il problema è l'atteggiamento di alcuni giocatori: "La Lazio ha mollato, non c'è più con la testa e Casale e Romagnoli non aggrediscono più l'avversario. Gli atteggiamenti tenuti nella trasferta contro la Juventus si possono vedere al bar e non in un campo di gioco".
I nuovi non lo convincono
L'ex bandiera biancoceleste non sembra neanche soddisfatto dei nuovi acquisti: "Immobile segna meno ma è un problema che la società e l'allenatore hanno sottovalutato. Castellanos ha sulle spalle qualche partita di Liga, serviva un giocatore già pronto. Guendouzi faceva il fenomeno all'Arsenal ma non è un Gattuso". I biancocelesti sono chiamati al pronto riscatto e già potranno invertire la rotta nella sfida contro l'Atletico Madrid (formazioni e dove vederla).