Juve, Di Canio attacca Tudor: "Aveva perso lo spogliatoio. Ma avete visto i gesti di Cambiaso e Thuram?"

L'opinionista di Sky Sport, Paolo Di Canio attacca frontalmente Igor Tudor, ormai ex allenatore della Juventus, ritenendolo il maggiore responsabile della debacle bianconera dell'ultimo mese.
/images/t/u/d/tudor-ex-allenatore-juve-2jpg_1761822090292.jpg

Mai banale nelle sue disamine, l'ex Juve e Lazio Paolo Di Canio, ha apsramente criticato la gestione dello spogliatoio di Igor Tudor, sottolineando i gesti di alcuni giocatori nei suoi riguardi.

Tudor aveva perso il controllo dello spogliatoio

Dice Di Canio: "I rapporti con alcuni giocatori si erano deteriorati. Vedete Cambiaso e Thuram: il primo si girava dall'altra parte mentre Tudor parlava, mentre Thuram contro la Lazio gli ha mandato un occhiataccia quando è entrato, come a dire "Io sono stato un rompicoglioni, certe cose le noto eh..". L'ex attaccante biancoceleste si è quindi detto favorevole all'esonero del tecnico croato.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

L'endorsement a Spalletti

Di Canio ha poi definito "imbarazzante" la difesa bianconera: "Sembrano dei bambini che rincorrono a caso un pallone". Poi sul nuovo tecnico Spalletti ha dichiarato: "È uno chiaro che mette subito a posto le cose. Sono convinto che vedremo un'altra Juve a breve".

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

Pisa-Lazio inizia in ritardo: ecco cosa è successo

Pisa-Lazio inizia in ritardo: ecco cosa è successo

Calcio italiano

30/10/2025 • 20:00

Serie A, Pisa-Lazio: le formazioni ufficiali

Serie A, Pisa-Lazio: le formazioni ufficiali

Calcio italiano

30/10/2025 • 18:45