Frosinone, Di Francesco in conferenza: "Questa è una domanda italiana sotto tutti i punti di vista"

calcio italiano16/03/2024 • 18:14
facebook
twitter
whatsapp
M. Soulé
#18Frosinone CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Questa sera (alle 20.45), allo Stirpe, di scena la sfida tra Frosinone e Lazio, valevole per la 29esima giornata di Serie A. Gara fondamentale per entrambe le compagini, rispettivamente in ottica Europa e lotta salvezza. In questa direzione si inserisce l'analisi di Eusebio Di Francesco sul momento dei ciociari, con il tecnico che ha risposto per le rime alla domanda di un giornalista in conferenza stampa.

Di Francesco: "Voglio salvarmi e basta"

"Io dico che dobbiamo salvarci attraverso il gioco? Non è così, io voglio salvarmi e basta" ha chiosato Di Francesco in merito alla considerazione relativa al confronto tra tecnici giochisti e risultatisti. "Mettetela come volete, qui ognuno ha una sua identità e un suo pensiero. Personalmente, io metto da parte tutto me stesso per un obiettivo".

"Questa è l'Italia"

"Oggi la cosa più importante non è l'io, è il noi - ha proseguito il tecnico del Frosinone - è quello che ho detto ai miei ragazzi. Noi abbiamo allenato una squadra in un certo modo e siamo stati apprezzati da tutta Italia per quello che abbiamo fatto vedere, ora bisogna mostrare qualcosa di diverso La cosa importante è portare a casa i risultati. Il mio obiettivo è essere incisivo e cercare di far male agli avversari, abbiamo sempre provato a farlo ma non ci siamo riusciti e in questo dobbiamo migliorare. Però questa è l'Italia, questa è una domanda italiana sotto tutti i punti di vista e l'analisi si ferma lì, non va un po' oltre".

 

 

 

 

 

 

 

 

calcio italiano16/03/2024 • 18:14
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Italia

LEGGI ANCHE

Ultime News