Frosinone-Roma, Di Francesco tuona: "Una mancanza di rispetto"

calcio italiano18/02/2024 • 19:16
facebook
twitter
whatsapp
Dean Huijsen
#4AS RomaDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Entusiasmo, in casa Roma, alla luce della vittoria per 0-3 sul campo del Frosinone, che consente ai giallorossi di portarsi a -4 dal quarto posto, occupato dall'Atalanta (bergamaschi con una partita in meno). Sentimenti opposti, invece, per i ciociari, alla terza sconfitta consecutiva dopo i k.o. contro Milan (2-3) e Fiorentina (5-1). Ad aprire la sfida dello Stirpe l'eurogol di Dean Huijsen, alla seconda rete in giallorosso, che, nella circostanza, si è reso protagonista di un'esultanza polemica. Da qui la netta replica di Eusebio Di Francesco nel post partita.

Di Francesco nel post partita

"Il primo tempo è stato giocato molto bene - ha riferito Di Francesco ai microfoni di Dazn - purtroppo in questo periodo gira male e non appena commettiamo un errrore veniamo puniti. Al di là dei gol subiti, però, siamo in linea con l'obiettivo salvezza". 

La replica all'esultanza di Huijsen

Nel corso del suo intervento, il tecnico del Frosinone ha poi detto la sua sull'esultanza di Huijsen (che, nella circostanza, ha zittito i tifosi ciociari), fischiato dallo Stirpe nel corso del primo tempo: "È stata una mancanza di rispetto, ma imparerà che queste cose non si fanno. Potrebbe essere mio figlio e, oltretutto, voleva venire da noi, a gennaio mi aveva chiamato per sapere cosa ne pensassi di lui. Non è bello vedere un ragazzo che esulta così, ma non voglio attaccarmi a questo".

 

 

 

 

 

 

 

calcio italiano18/02/2024 • 19:16
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie