"Spremuto come un limone", l'agente di Di Lorenzo contro i tifosi del Napoli

calcio italiano24/04/2024 • 18:51
facebook
X
whatsapp
G. Di Lorenzo
#22SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

7

Tiri in Porta

33

Tiri

4

Assists

La brutta stagione del Napoli ha caratterizzato anche le prestazione dei top player della squadra. Tra questi c'è anche il capitano Di Lorenzo, beccato dai tifosi dopo la sconfitta contro l'Empoli. L'agente del terzino non ci sta e ha voluto rispondere per le rime a chi critica il suo assisstito.

"Spremuto come un limone"

Mario Giuffredi ha voluto prendere le difese di Giovanni Di Lorenzo, entrato nelle mire dei tifosi del Napoli per le brutte prestazioni di quest'annata. Intervenuto a Canale 8, il procuratore ha voluto mettere in chiaro le cose: "È stato spremuto come un limone. Non giudicatelo solo per questa stagione, ma nel complesso degli ultimi 5 anni. Giusto criticare i giocatori quando giocano male, ma bisogna valutare tante cose. Essendo capitano si è dovuto sobbarcare tantissime situazioni complicate. Fa parte di una squadra e non è Maradona. Quando le cose vanno male c'è un dispendio ulteriore di energie e gli equilibri sono sottilissimi".

Le critiche dei tifosi

L'episodio che non è andato giù ai tifosi del Napoli è stato il gesto di Di Lorenzo che dopo la sconfitta di Empoli e la contestazione, si è tolro la fascia di capitano. La Curva non l'ha presa bene e sa qui è partito il tiro al bersaglio contro il terzino.

calcio italiano24/04/2024 • 18:51
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News