"Dinero, dinero!" Maignan obbliga Estupinan a pagare una multa. Il motivo

La vittoria del Milan contro il Napoli è stata una vera impresa sportiva, segnata dall'espulsione di Pervis Estupinan, che ha comportato discussioni e simpatiche "multe" nello spogliatoio. Tra spirito di gruppo e solidarietà, il clima nel team rispecchia il cuore e l'amicizia oltre la tattica
/images/2/j/p/2jpg_1759159159091.jpg

La vittoria del Milan contro il Napoli nella partita di ieri sera ha assunto i contorni di una vera e propria impresa sportiva. Dopo l'espulsione di Pervis Estupinan, diventata il turning point del match, i rossoneri hanno dovuto dar prova di tenacia e compattezza per difendere il vantaggio. Questa vittoria è un segnale importante per il percorso di crescita della squadra.

Un episodio che fa discutere

L'espulsione di Pervis Estupinan ha generato non solo il rigore decisivo realizzato da Kevin De Bruyne, ma anche una serie di discussioni all'interno e all'esterno del campo. Nonostante la doccia anticipata, Estupinan ha seguito la partita dagli spogliatoi, pronto a festeggiare con i compagni a fine gara. A rincuorarlo ci hanno pensato tutti i ragazzi del gruppo, ma è stato Mike Maignan a svelare un dettaglio interessante tramite un commento su Instagram sotto il post del difensore.

Il mistero del "dinero, dinero"

Nel suo messaggio, Maignan ha scritto: "Bravo hermano, ora dinero, dinero" seguito da simpatiche faccine e un cuore. Maignan non si riferiva soltanto alla goliardia del gruppo, infatti, all'interno dello spogliatoio milanista, esiste un regolamento non scritto fatto di "multe" scherzose per episodi come quello dell'espulsione di Estupinan, come specificato da Milannews.

Le "penitenze" rossonere

Le possibilità sono variegate: si va dal versamento di una quota in un fondo comune per iniziative di gruppo, passando per una cena offerta dall'espulso a tutta la squadra, fino a un dono che il "colpevole" può fare ai compagni. C'è anche l'opzione di una donazione spontanea a Fondazione Milan. 

Marco Corsini
Tags :MILANSOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Serie A, Genoa-Lazio: le formazioni ufficiali

Serie A, Genoa-Lazio: le formazioni ufficiali

Calcio italiano

29/09/2025 • 17:55

Inter, finalmente bilancio in utile dopo 15 anni di rosso. I dettagli

Inter, finalmente bilancio in utile dopo 15 anni di rosso. I dettagli

Calcio italiano

29/09/2025 • 16:57