La Gazzetta riporta il discorso da brividi di Lautaro alla squadra dopo Riad

calcio italiano24/01/2024 • 09:46
facebook
X
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

24

Goals

45

Tiri in Porta

98

Tiri

1

Assists

Capitano, bomber e punto di riferimento... in poche parole leader. Lautaro Martinez rappresenta tutto questo per l'Inter che grazie ai suoi gol è tornata a essere grande. La Supercoppa Italiana è solo l'ultimo trofeo vinto dall'argentino in nerazzurro che ha ancora tanta fame e lo dimostra il discorso fatto alla squadra nell'aereo di ritorno dopo la Supercoppa vinta.

Discorso da brividi di Lautaro alla squadra

Dopo la vittoria in finale contro il Napoli, la squadra nerazzurra ha festeggiato negli spogliatoi e sull'aereo con cori e balli sudamericani, orchestrati magistralmente da capitan Lautaro che però dopo aver festeggiato ha riportato la concentrazione al massimo. La Gazzetta dello Sport riporta il discorso fatto dal Toro ai compagni durante il volo di ritorno. Queste le sue parole:

 

Sono orgoglioso di essere capitano di una squadra così. Ora non abbassiamo la tensione, questa era solo una tappa del percorso. Questa Supercoppa assumerà valore ancora più grande se vicino ci metteremo lo scudetto. Siamo nel momento decisivo, da mercoledì testa alla Fiorentina, è troppo importante per la classifica. Dobbiamo restare sul pezzo in tutte le partite fino alla fine, proprio come abbiamo fatto con il Napoli. La strada è giusta: continuiamo a pensare alla squadra e non a noi stessi, come abbiamo fatto fin qui. E non avremo nulla da temere

calcio italiano24/01/2024 • 09:46
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News