Un Donnarumma versione... opinionista. Il portiere del Paris Saint-Germain è intervenuto a DAZN, nel corso di Supertele, dove ha detto la sua riguardo alle favorite per lo scudetto: tra queste non ha inserito la Juventus, squadra a cui è stato spesso accostato in passato. Ma non solo: Gigio ha parlato anche della Nazionale e dell'addio di Mancini.
Donnarumma: "Scudetto? Credo sarà una lotta tra Inter, Milan e Napoli"
Queste le dichiarazioni di Donnarumma: "Ho visto l’Inter, seguo sempre. Penso che sia un grande campionato, sono tutte ottime squadre. Il Milan ha fatto una grande squadra cambiando tanti giocatori che si sono già ambientati bene, Pioli lavora in maniera positiva. L’Inter sappiamo quanto è forte, il Napoli ha vinto lo scudetto, tanti possono giocarselo fino alla fine, ma credo che sarà una lotta a tre tra il Napoli e le milanesi. Ad ogni modo, sarà una Serie A molto combattuta e ci divertiremo".
"Con Mancini abbiamo fatto la storia: posso solo ringraziarlo"
Tra i vari argomenti, il portiere ha trattato anche la separazione tra il ct Mancini e l'Italia: "Nessuno si aspettava l’addio di Mancini. L’ho sentito, abbiamo parlato, l’ho ringraziato perché abbiamo fatto la storia. Purtroppo c'è stata la non qualificazione al Mondiale, ma abbiamo fatto la storia e resterà per sempre. Spalletti non l’ho mai conosciuto, ma dopo quanto fatto a Napoli può fare super bene e grandi cose. Di Mancini posso dire che ha dato tanto, ci ha fatto stare bene e giocare bene. I giorni in Nazionale erano veramente belli, stavamo bene insieme, con uno staff spettacolare. Posso solo ringraziarlo per quanto mi ha dato e per quanto ha dato all’Italia".