Era rigore oppure no? È polemica sul contatto Ndicka-Bisseck con i nerazzurri che hanno protestato chiedendo invano il rigore. Fabbri e il VAR non sono intervenuti e nel post gara la moviola sembra dargli torto. Da più parti è stato giudicato contatto da rigore e dagli studi di DAZN è uscita una forte dichiarazione che fa discutere.
Ulteriori immagini non fornite?
Su DAZN l'ex arbitro Marelli e Stramaccioni sono concordi nell'affermare che il contatto tra i due difensori fosse da calcio di rigore. Sull'emittente privata, ad ogni termine di giornata di campionato, va in onda la trasmissione Open Var dove si ascoltano le conversazioni tra gli arbitri e si analizzano gli episodi dubbi. Quello di Inter-Roma è quello principale su cui potrebbe gravare anche la corsa allo scudetto e quella al quarto posto.
Giorgia Rossi, durante la trasmissione di approfondimento della domenica sera, ha dichiarato quanto segue: "Abbiamo chiesto ulteriori immagini per farlo vedere all'interno di Open Var, ma non ci sono state fornite". Crescono i dubbi e le ombre intorno all'episodio che potrebbe decidere il destino di molte squadre, non solo di Inter e Roma e le polemiche non si placano.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!