Allegri-Juve, il punto di Fabrizio Romano: “C’è una possibilità concreta”

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Allegri, legato ai bianconeri, da contratto, fino al giugno 2025. Da qui il punto di Fabrizio Romano

Max Allegri Genoa
Tag:

Entusiasmo (seppur misurato, alla luce di una stagione scandita da troppi alti e bassi), in casa Juve, all’indomani della vittoria per 2-0 contro la Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia. In questa direzione, continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Max Allegri, legato ai bianconeri, da contratto, fino al giugno 2025. Da qui il punto di Fabrizio Romano.

Romano: “Possibilità concreta”

“La mia sensazione, a partire da gennaio/febbraio – ha riferito Fabrizio Romano nel suo podcast ‘Here we go’ – è che ci sia la possibiltà concreta di una separazione tra la Juventus e Allegri al termine della stagione, nonostante l’anno di contratto rimanente”. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.