Napoli sogna in grande, Fabrizio Romano conferma: "Ha detto sì!"

Antonio Conte al Napoli, la via sembra ormai tracciata. A meno di clamorosi ribaltoni, sarà lui a guidare i partenopei nella prossima stagione cercando di tornare a lottare per lo scudetto e magari anche vincerlo. Arrivano ulteriori conferme sul matriomonio tra le due parti
/images/c/o/n/conte-53-anni-1024x576.jpg

Antonio Conte al Napoli, la via sembra ormai tracciata. A meno di clamorosi ribaltoni, sarà lui a guidare i partenopei nella prossima stagione cercando di tornare a lottare per lo scudetto e magari anche vincerlo. Arrivano ulteriori conferme sul matriomonio tra le due parti.

La conferma di Fabrizio Romano

Fabrizio Romano è l'esperto di calciomercato nuemro uno nel panorama mondiale. Proprio lui si è sbilanciato una volta per tutte sulla questione Antonio Conte al Napoli. Durante un suo intervento su Youtube, Romano si è così espresso: "Sabato notte e il Napoli ha scelto Antonio Conte come prossimo allenatore, la trattativa è viva ed è nelle fasi cruciali, veramente concreta. Conte aspettatva la giusta opportunità e crede che questa sia Napoli. È una sfida affascinante per tutti. Conte chiede un salario alto, ma non faraonico. Conte è focalizzato sul Napoli, ora sta a De Laurentiis chiudere il tutto".

 

De Laurentiis ha così la palla in mano e sarà l'artefice della riuscita o meno dell'arrivo di Conte. Sullo sfondo resta sempre Gasperini che però dovrebbe ormai aver raggiunto un accordo di massima per la sua permanenza a Bergamo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16