"Fai un augurio all'Inter per la finale di Champions?": la risposta di Marchisio 'gasa' gli juventini (VIDEO)

L'ex centrocampista bianconero, presente alle finali della Kings League, ha parlato della stagione della Juventus e della super sfida che vale il titolo di campione d'Europa
/images/j/a/n/january-29-2025-milan-lombardy-italy-former-italian-player-claudio-marchisio-is-seen-on-matchday-8-of-8-in-the-group-stage-of-the-uefa-champions-league-2024-2025-between-inter-milan-and-as-monaco-at-san-siro-in-milan-italy-milan-italy-zumac179-20250129zepc179631-copyright-xmickaelxchavetxjpg_1747999972720.jpg

Il punto sulla stagione della Juventus e sulla finale di Champions League tra Inter e Psg. Claudio Marchisio, presente ieri sera all'Inalpi Arena di Torino per le finalissime della Kings League italiana, spagnola e francese, ha parlato soprattutto di questo. E ha ribadito, in un certo modo, la sua grande fede bianconera.

Marchisio: "Thuram il migliore della Juve. Senza Champions, annata deludente"

Come riporta TuttoSport, l'ex centrocampista ha cominciato dai migliori giocatori della stagione, in Serie A e non solo: "In porta Sommer, visto che sta per giocare la finale di Champions League, mentre all’estero Donnarumma. In difesa Buongiorno e Acerbi. A centrocampo McTominay, in attacco Marcus Thuram e Yamal". Poi il Principino è passato alla sua ex squadra, la Juventus: "Chi è stato miglior giocatore stagionale bianconero? Khéphren Thuram. Se la Juve centrerà la Champions sarà una stagione positiva, in caso contrario sarebbe di nuovo un'annata deludente. Tudor? Non è semplice dare un giudizio su di lui perché è subentrato a campionato in corso e non sta a me giudicare se meriti la conferma, dipenderà dalla società".

Marchisio: "Augurio all'Inter per la finale di Champions? No, vinca il migliore"

Infine, Marchisio si è concentrato sulla finale di Champions, ormai sempre più vicina, dove a contendersi il trofeo ci saranno Psg e Inter"Ho avuto la fortuna di fare la semifinale di ritorno a Parigi e il Psg è una squadra di grande livello. In Champions è dovuta crescere, ma Luis Enrique è esperto. Ha una squadra giovane, ma con buone individualità. Possono dare tutto per vincere, anche se considero l'Inter più completa. Comunque è una finale e sarà una grande finale". Infine, un'affermazione che fa evidentemente risaltare la sua fede bianconera: "Un augurio per l'Inter? Un augurio a nessuno, vinca il migliore"

 

 

Redazione
Tags :INTERJUVENTUSCHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, il sogno è riunire i fratelli Thuram: ipotesi scambio

Calciomercato Inter, il sogno è riunire i fratelli Thuram: ipotesi scambio

Calciomercato

14/12/2025 • 09:39

Platini sicuro: "Impossibile che la Juve venga venduta. Io presidente?..."

Platini sicuro: "Impossibile che la Juve venga venduta. Io presidente?..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 09:27