Fantacalcio, Lookman salta Atalanta-Roma? Le condizioni del nigeriano

Nel Monday Night della 36esima giornata di Serie A si sfideranno Atalanta e Roma. Nel big match con affaccio Champions potrebbe non prendere parte il nigeriano Lookman
/images/l/o/o/lookman-atalanta.png

Nella partitissima Atalanta-Roma, gli spunti sono tantissimi. da una parte abbiamo la squadra di Gasperini che cerca la vittoria per archiviare matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League; dall'altra c'è la squadra di Ranieri che cerca i tre punti per continuare a cullare il sogno del quarto posto dopo una rimonta maestosa. Nel big match di giornata potrebbe però non prendere parte l'attaccante dell'Atalanta, Ademola Lookman.

Infortunio Lookman: le sue condizioni

Nell'ultimo allenamento svolto a Zingonia, l'Atalanta e Gasperini hanno appreso delle condizioni non ottimali di Ademola Lookman. Il nigeriano ha lasciato il campo di allenamento per l'infiammazione al tendine d'Achille destro che lo mettono automaticamente in dubbio per la partita di lunedì sera contro la Roma.

Lookman, gioca contro la Roma? I tempi di recupero

Il nigeriano Lookman è in dubbio per la partita Atalanta-Roma di lunedì 12 maggio 2025. A questo punto le speranze e le percentuali iniziano a calare, ma le sue condizioni verranno monitorare ora dopo ora. Stabilire se è completamente out per la sfida contro la squadra di Ranieri, al momento è impossibile definirlo. Fatto sta che l'attaccante si sottoporrà agli accertamenti del caso per poi prendere la decisione più opportuna. In caso di bandiera bianca, pronto Pasalic a sostenere De Ketelaere e Retegui.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :ATALANTA

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16