In una Serie A sempre più emozionante, stasera allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena il posticipo della 14^ giornata. Il Torino di Baroni sfida il Milan di Allegri, entrambi con obiettivi ben definiti. I granata vogliono aumentare il distacco dalla zona retrocessione, mentre i rossoneri cercano di agganciare il Napoli in vetta alla classifica. Un match che, già sulla carta, promette scintille.
Milan, missione sorpasso
Dopo un'eliminazione bruciante dalla Coppa Italia per mano della Lazio, il Milan deve rispondere al Napoli e recuperare il terreno perso. La sfida contro il Torino non sarà semplice: i rossoneri vengono da 3 pareggi consecutivi in trasferta e hanno sempre perso nelle ultime uscite a Torino. Vincere significherebbe superare l'Inter in classifica, con i nerazzurri attualmente a 30 punti. Allegri sa bene quanto sia importante questo scontro e ogni dettaglio dovrà essere curato con massima attenzione.Fantacalcio, Pulisic giocherà Torino-Milan?
Incognita Christian Pulisic. Il fantasista statunitense è in dubbio a causa di un attacco febbrile che lo ha colpito ieri. Farà un provino decisivo in mattinata, ma le possibilità di vederlo anche solo in panchina sono ridotte. La formazione del Milan quindi dovrà probabilmente fare a meno di lui, oltre che degli assenti Fofana, Gimenez e Athekame. A centrocampo, Loftus-Cheek sembra in vantaggio su Ricci e giocherà accanto a Modric e Rabiot.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


