Il figlio di Mihajlovic diventa allenatore: il messaggio per il papà è commovente

/images/m/i/r/miroslav-figlio-di-mihajlovic-sinisa.jpg

Ad appena 23 anni Miroslav Mihajlovic, figlio del compianto Sinisa, ha conseguito il patentino Uefa C, il primo livello disponibile per chi inizia ad allenare, diventando a tutti gli effetti un giovane allenatore. Un primo passo di una carriera in cui spera di ripercorrere le orme del papà, verso il quale non poteva mancare una toccante dedica social.

Il figlio di Mihajlovic diventa allenatore

Nel Gennaio scorso Miroslav Mihajlovic, dopo alcune esperienze da calciatore è entrato a far parte dello staff tecnico dell'Urbetevere, storica società romana, come collaboratore delle giovanili. La passione per il calcio lo ha portato quindi ad intraprendere il percorso di allenatore, ed il primo obiettivo, il patentino Uefa C, è stato conseguito. Con esso il figlio di Sinisa potrà allenare qualsiasi categoria giovanile, ad eccezione della Primavera. Questo è solo uno step in un percorso che Miro vuole continuare fino in fondo.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La commovente dedica social al papà

Non poteva mancare una toccante dedica al padre scomparso. In una storia Instagram, mostrando con orgoglio il traguardo raggiunto, ha ricordato le parole pronunciate nelle ore immediatamente successive alla morte del papà: "Caro papà, sei e sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione. Cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché da lassù mi guarderai e mi darai forza come hai sempre fatto".

  
  

 

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Calcio italiano

06/12/2025 • 09:45

Napoli-Juventus e Inter-Como: ecco gli arbitri dei big match

Napoli-Juventus e Inter-Como: ecco gli arbitri dei big match

Calcio italiano

05/12/2025 • 21:38