Ma quale Atalanta. Per la Questura di Roma la finale è Inter-Juve!

calcio italiano14/05/2024 • 17:55
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Tutto pronto a Roma per ospitare la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. La città si prepara ad accogliere le due tifoserie e la Questura ha inviato le disposizioni di accesso verso l'Olimpico. Peccato che c'è stato un errore.

Per la Questura si gioca Inter-Juventus

C'è attesa tra i tifosi di Atalanta e Juventus ma anche tensione. Una finale che promette spettacolo tra due squadre completamente opposte. La città di Roma è blindata e la Questura ha dato le ultime disposizioni ai tifosi e agli agenti, sperando che tutto fili lisci senza incidenti. Ma nella brochure inviato dalla Questura di Roma ai tifosi dell'Atalanta c'è un errore: l'Atalanta è diventata l'Inter.

L'errore sulla brochure

Sui web sta girando la brochure in cui si vedono gli stemmi di Atalanta e Juventus e tutte le indicazioni per i tifosi per un corretto arrivo allo Stadio Olimpico. In molti però hanno fatto notare la seguente frase: "Al fine di assicurare un ottimale svolgimento dell’evento, si invitano i tifosi dell'Inter a seguire le seguenti informazioni". Un lapsus che fa sorridere i tifosi interisti che quest'anno non potranno difendere il trofeo conquistato la scorsa stagione. Un errore che aiuta a smorzare la tensione e a distendere gli animi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano14/05/2024 • 17:55
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News