Follia a Lecce, sasso lanciato contro Guendouzi

Vittoria in extremis da parte della Lazio sul campo del Lecce. Marusic la risolve con un destro al volo e, al momento dell'esultanza, dalle tribune viene lanciato di tutto
/images/g/u/e/Guendouzi-2.jpg

La Lazio rialza la testa a Via del Mare, superando 1-2 i padroni di casa del Lecce. Marusic la risolve e i biancocelesti conquistano tre punti importanti che li tiene nel gruppetto di testa. Al momento del gol del montenegrino, i tifosi del Lecce non l'hanno presa bene e accade l'inverosimile.

Gol Marusic, sasso lanciato contro Guendouzi

Scene di ordinaria follia a Via del Mare che avrebbero potuto avere un risvolto grave se il sasso lanciato dalla tribuna avesse colpito Guendouzi. Marusic, per festeggiare il gol, ha attraversato tutto il campo per andare sotto il settore ospiti presieduto dai tifosi della Lazio. Una corsa fatta di gioia insieme a i compagni.

 

Nel momento in cui i giocatori di Baroni stavano esultando, dalle tribune di Via del Mare sono stati lanciati oggetti verso i giocatori della Lazio. Tra questi anche un sasso che è stato raccolto dal centrocampista francese Matteo Guendouzi. Il biancoceleste, irritato per il gesto, è corso velocemente verso il quarto uomo a bordo campo per fargli vedere, e consegnargli, il sasso. Da lì è iniziato un parapiglia con le proteste della panchina del Lecce verso il giocatore, che pretendeva una sanzione. L'arbitro, però, è intervenuto solamente per placare gli animi e concedere 6 minuti di recupero. Da valutare ora la decisione del Giudice Sportivo e capire se nel referto dell'arbitro verrà menzionato questo episodio. Un brutto gesto in una partita che ha regalato emozioni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16