Atalanta-Milan, Fonseca: "Guardiola va dal dentista una volta l'anno, io ogni settimana"

Alla vigilia di Atalanta-Milan, Fonseca è tornato sulle parole di Guardiola, che aveva paragonato l'affrontare i bergamaschi a una visita dal dentista
/images/f/o/n/Fonseca-in-conferenza-alla-vigilia-di-Atalanta-Milan.jpg

Domani alle 20.45, al Gewiss Stadium, di scena la sfida tra Atalanta e Milan, valevole per la quindicesima giornata di campionato. Sfida importante sia per i bergamaschi, secondi a 31 punti e a -1 dal Napoli capolista, che per i rossoneri, chiamati alla continuità dopo le vittorie contro Empoli (3-0) e Sassuolo (sconfitto 6-1 agli ottavi di Coppa Italia). In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha commentato le celebri parole di Pep Guardiola sugli uomini di Gasperini. 

Fonseca: "Guardiola va dal dentista una volta l'anno"

"Affrontare l'Atalanta è come andare dal dentista secondo Guardiola? Capisco perfettamente cosa intendeva" ha riferito Fonseca in conferenza. "Sarà una partita di sacrificio e servirà il giusto atteggiamento. Lui dice così perché magari va dal dentista una volta l'anno, ma io qui vado ogni settimana". 

"Musah dal 1'"

Quindi, sulla partita: "Giocherà Musah, l'abbiamo preparata bene e siamo pronti per domani. Sarà una gara tattica, è facile capire come gioca l'Atalanta ma è difficile contrastarli. Giocano molto bene sia offensivamente che difensivamente"

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato, il Milan ha bisogno di un difensore: piacciono Gomez del Liverpool e Gila della Lazio

Calciomercato, il Milan ha bisogno di un difensore: piacciono Gomez del Liverpool e Gila della Lazio

Calciomercato

13/10/2025 • 10:00

Lazio, Lotito non ci sta: la società non è in vendita!

Lazio, Lotito non ci sta: la società non è in vendita!

Calcio italiano

13/10/2025 • 09:37