Gazzetta e l'allarme Fonseca al Milan: "Non è un vincente, malumore dei tifosi"

Il Milan ha salutato la stagione 2023-2024 con un pari 3-3 a San Siro contro la Salernitana. Ora è tempo di voltare pagina e di aprire un nuovo ciclo, probabilmente con Paulo Fonseca. Ma i tifosi volevano un altro profilo
/images/p/a/u/paulo-fonseca.jpg

Il Milan ha salutato la stagione 2023-2024 con un pari 3-3 a San Siro contro la Salernitana. Ora è tempo di voltare pagina e di aprire un nuovo ciclo, probabilmente con Paulo Fonseca. Ma i tifosi volevano un altro profilo.

Serata di addii

Al termine di Milan-Salernitana, i tifosi hanno potuto dare il loro saluto a Giroud, Kjaer e all'allenatore Stefano Pioli. Quest'ultimo, arrivato in punta di piedi, ha spauto conquistare tutta la tifoseria e l'ambiente rossonero grazie anche allo scudetto in rimonta vinto sull'Inter due anni fa. Ora la diigenza è pronta a dare inizio ad un  nuovo ciclo e probabilmente sarà con Paulo Fonseca.

Malumore dei tifosi

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i tifosi rossoneri si aspettavano un altro profilo sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Il nome di Paulo Fonseca non scalda la piazza e viene etichettato come un "non vincente". Anche durante la partita contro la Salernitana i tifosi del Milan hanno esposto uno striscione dal messaggio molto chiaro: "Non ci accontentiamo mai". Qualora venisse confermata la pista Fonseca, per l'ex Roma ci sarà un inizio in salita e tanto lavoro da fare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Calcio italiano

08/12/2025 • 14:35

Como, Morata: "La frustrazione pesa, ma mi rialzerò come ho sempre fatto"

Como, Morata: "La frustrazione pesa, ma mi rialzerò come ho sempre fatto"

Calcio italiano

08/12/2025 • 11:46