Futuro Allegri, l'agente del tecnico punzecchia la Juventus

calcio italiano02/03/2024 • 14:56
facebook
X
whatsapp

Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è ancora avvolto da tanti dubbi. Il tecnico toscano, il cui contratto con i bianconeri scade nel 2025, ha sempre glissato riguardo un possibile rinnovo, dichiarandosi concentrato sulla stagione in corso e focalizzato nel riportare la squadra in Champions League.

 

Anche la società non sembra avere le idee troppo chiare, almeno in apparenza, e al momento non ci sono certezze su chi siederà sulla panchina dei bianconeri nella prossima stagione.

 

E le parole del procuratore di Allegri Giovanni Branchini, intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, di certo non hanno chiarito la situazione.

Le parole dell'agente di Allegri sul futuro alla Juve

"Se Allegri resta? Io penso di sì. Sì sì, perché no", ha esordito Branchini mostrando una certa sicurezza, salvo poi correggere leggermente il tiro: "Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quale saranno le idee della Juve. Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro". L'agente ha poi punzecchiato il club: "Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto...".

calcio italiano02/03/2024 • 14:56
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News