Juve, la difesa che non ti aspetti: Galliani si schiera con i bianconeri

calcio italiano08/06/2023 • 12:53
facebook
twitter
whatsapp
A. Petagna
#37Cagliari CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Galliani sulla stagione del Monza

L'amministratore delegato del Monza ha rilasciato un'intervista al Cittadino di Monza e Brianza in cui parla della stagione del club brianzolo, ovviamente molto positiva, con la salvezza ottenuta con 6 giornate d'anticipo.

 Alla domanda su quale fosse il momento più bello di questa prima stagione del Monza in 110 anni, il Condor risponde: "La prima vittoria con la Juventus. Il gol non l’ho nemmeno visto, ero in Duomo a pregare.

Sarebbe anche potuta andare diversamente. A Palladino avevo detto che poteva aspettare la sosta e iniziare dopo quella partita. Lui ha risposto “Assolutamente no” e ha battuto la Juve."

 Oltre all'ottima stagione, il Monza è stata anche la miglior neopromossa d'Europa al pari del Fulham.

La difesa della Juve

E con qualche punto in più il Monza avrebbe potuto raggiungere una incredibile qualificazione alla Conference League, al momento in mano alla Juventus ma con l'ombra delle indagini UEFA che potrebbero escludere i bianconeri a favore dell'ottava in classifica, ovvero la Fiorentina.

Quando a Galliani gli viene chiesto se sognava l'ottavo posto per la Conference, l'a.d. ha risposto: "Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Poi la Juve senza penalizzazioni sarebbe in Champions e per me hanno già pagato abbastanza. Inutile parlarne."

View post on X

Una difesa inaspettata da uno che per anni ha duellato con la Juventus per il primato in Italia e in Europa. Ma il rispetto prima di tutto nello sport, e su questo l'ex Milan è sempre stato un maestro.

calcio italiano08/06/2023 • 12:53
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News