Galliani-Monza, fine della storia d'amore. Il dirigente dice addio

Adriano Galliani lascia il Monza, segnando la fine di un'era. Dopo aver contribuito alla promozione in Serie A, rifiuta il ruolo di presidente per dedicarsi ad altre sfide. La nuova proprietà è pronta a continuare il percorso di crescita del club, mentre Galliani resta legato al mondo del calcio
/images/4/j/p/4jpg_1758824910038.jpg

Adriano Galliani ha deciso di prendere una svolta importante nella sua carriera. Dopo anni di successi e battaglie calcistiche, il dirigente sportivo lascia il Monza. Nonostante gli fosse stato offerto il ruolo di presidente, Galliani ha optato per un passo indietro, scegliendo di dedicarsi ad altre sfide. Un addio che segna un capitolo significativo nella storia del club brianzolo.

Un addio ponderato

Galliani ha comunicato la sua decisione alla nuova proprietà del club e a Fininvest, sottolineando la difficoltà della scelta. "È stata una scelta difficile - spiega - presa per dedicarmi al meglio alle altre attività in cui sono impegnato, ma anche per lasciare alla nuova proprietà e al nuovo management la massima libertà di imprimere la propria visione e portare avanti i loro progetti."

Il Monza e il sogno della Serie A

Sotto la gestione Fininvest, il Monza ha vissuto momenti di gloria, coronando il sogno della promozione in Serie A. Questo traguardo storico rappresentava un desiderio caro al Presidente Silvio Berlusconi. Galliani ha giocato un ruolo chiave in questo successo, e il suo addio apre un nuovo capitolo per il club biancorosso, ora chiamato a proseguire su questa strada di crescita e ambizioni elevate.

Marco Corsini
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

Milan-Napoli è da scudetto? La risposta di Rabiot non lascia dubbi

Milan-Napoli è da scudetto? La risposta di Rabiot non lascia dubbi

Calcio italiano

25/09/2025 • 19:00

Acque agitate in casa Torino: i tifosi criticano Baroni

Acque agitate in casa Torino: i tifosi criticano Baroni

Calcio italiano

25/09/2025 • 18:50