Gasperini replica a Commisso: "Quando apre bocca è come scoperchiare un tombino"

calcio italiano22/09/2023 • 11:51
facebook
twitter
whatsapp
G. Scamacca
#90Atalanta Bergamasca CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo l'attacco, il contrattacco. Continua il battibecco a distanza tra Gian Piero Gasperini e Rocco Commisso: l'allenatore dell'Atalanta ha risposto - a tono - al presidente della Fiorentina, autore negli scorsi giorni di un'espressione colorita nei confronti del tecnico. Che ieri è passato all'offensiva: "Commisso è un maleducato, ogni volta che apre bocca è come scoperchiare un tombino".

Gasperini: "Commisso maleducato, dovrebbe rivedere certi episodi"

La bordata di Gasperini è arrivata in un'intervista dopo la vittoria in Europa League dell'Atalanta contro il Rakow. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sport Mediaset: "È un maleducato, ogni volta che apre bocca è come scoperchiare un tombino. Lo fa un po' con tutti, non voglio nemmeno rispondergli, io ho sempre difeso l'Atalanta. Quando l'ho fatto, l'ho difesa su cose clamorose: dall'episodio di Chiesa è nato tutto (il riferimento è a un contestato rigore per un presunto contatto in area con Toloi, risalente ormai a 4 anni fa, ndr). Andate a rivedervi l'episodio che parla chiaro e fatelo rivedere a Commisso".

Commisso dopo Fiorentina-Atalanta

L'origine della diatriba, come sottolineato anche da Gasperini, risale a qualche anno fa, ma è stata l'ultima puntata a riaccendere la tensione tra Atalanta e Fiorentina. Al termine della gara vinta domenica scorsa dai viola contro la Dea, il presidente Commisso si è lasciato scappare un'espressione poco carina - ripresa da un telefonino e pubblicata sui social - nei confronti del tecnico atalantino: "Gasperini? Ma vaff...". L'allenatore è passato ieri al contrattacco. Vedremo se ora, dall'altro lato, arriverà una nuova replica.

calcio italiano22/09/2023 • 11:51
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News