Geolier, retroscena sul nuovo acquisto del Napoli: "Ecco come l'ho conosciuto. Mi accontenterei di un'esibizione con lui"

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Geolier ha raccontato come ha conosciuto Noa Lang, nuovo acquisto del Napoli
/images/i/m/a/imago827375568jpg_1753549177496.jpg

Al netto delle amichevoli precampionato cresce l'attesa, in casa Napoli, per vedere all'opera i nuovi acquisti nel corso della nuova stagione. Tra questi Noa Lang, in merito al quale si inserisce un retroscena svelato da Geolier, rapper e noto tifoso azzurro. 

Geolier: "Noa Lang? Come me è contagiato dalla musica"

"Noa Lang? Ero allo stadio per relizzare lo spot di un videogioco - ha riferito Geolier ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - arrivano amici e mi dicono che c'è lui, mi pare per firmare il contratto. Le affinità le abbiamo trovate subito: lui come me è contagiato dalla musica, è molto bravo". 

"Mi accontenterei di un'esibizione con lui"

"Un duetto insieme? Mi sembra complicato per lui, durante la settimana avrà altri impegni e non troverebbe una data sul calendario tra campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa" ha proseguito il rapper. "Io mi accontenterei di un'esibizione, magari per festeggiare qualcosa".

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Calcio italiano

06/12/2025 • 15:58