Giampaolo ricorda la sua passata avventura al Milan con parole molto dure

La stagione 2019/2020 ha visto il matrimonio tra l'allenatore Giampaolo e i colori rossoneri, unione che non ha portato certamente i risultati sperati.
/images/g/i/a/Giampaolo-Milan.png

L'avventura di Giampaolo come allenatore del Milan è durata giusto 7 partite prima di passare il testimone a Stefano Pioli...il resto è storia. 

 

Le nette parole di Giampaolo

 

La sua esperienza in rossonera è stata davvero brevissima, ma era iniziata con molte aspettative e un elogio da un famosissimo allenatore rossonero: Arrigo Sacchi. Le parole che rivolse al nuovo allenatore milanista furono eclatanti e, rilette oggi, un po' fuoriluogo: “A mio avviso Marco Giampaolo è un grande maestro di calcio, un vero stratega”.

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

L'allenatore ex Sampdoria e Torino, tra le altre, è intervenuto ai microfoni della trasmissione sportiva Il Terzo Uomo e ha parlato così della sua esperienza milanista: "Ci sono progetti che iniziano e che possono andare avanti e altre esperienze che invece terminano subito. In rossonero mi è mancato il tempo, non ho avuto la possibilità di lavorare bene e di poter migliorare le cose."

 

Ad oggi Giampaolo, dopo altre esperienze nel campionato italiano, è senza squadra, ma il suo contratto lo lega alla società blucerchiata e lo legherà fin quando non ritornerà su una nuova panchina.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59