Santiago Gimenez sta vivendo un momento cruciale della sua carriera al Milan. Dopo alcune partite senza brillare particolarmente, l’attaccante messicano ha l’opportunità di riscattarsi contro il Pisa. La sua prestazione controversa contro la Fiorentina, con un calcio di rigore che gli ha attirato critiche, è ancora sulla bocca di tutti. Nel frattempo, Massimo Marianella di Sky Sport non ha risparmiato commenti pungenti sull'attaccante messicano.
L'episodio controverso contro la Fiorentina
La partita contro i viola non è stata priva di polemiche. Gimenez ha ottenuto un rigore che ha sollevato un putiferio per l’interpretazione teatrale nel contatto con Fabiano Parisi. Molti lo hanno accusato di aver simulato, attirando su di sé critiche da ogni parte. È chiaro che il messicano dovrà dimostrare il suo vero talento nei prossimi match, rispondendo alle critiche sul campo con prestazioni convincenti.
La battuta di Marianella a Sky Sport
Il pre-partita di Milan-Pisa ha visto Massimo Marianella intervenire con la sua consueta ironia in diretta su Sky Sport: “Sono contento che giochi Gimenez, sono un suo estimatore. Sono contento che si sia ripreso da quella botta tremenda che aveva preso contro la Fiorentina. È sano e sono contento che sia in campo”. Un commento ironico che ha acceso i commenti sui social.


