Giroud pronto a tornare in Francia, visite mediche con il Lille

A 38 anni l'attaccante ex Arsenal, Chelsea e Milan è pronto a tornare in Francia.
/images/j/u/n/june-29-2025-los-angeles-california-usa-olivier-giroud-9-of-the-los-angeles-football-club-attends-a-press-conference-pk-pressekonferenz-after-his-last-mls-fussball-herren-usa-game-against-the-vancouver-whitecaps-on-sunday-june-29-2025-at-the-bmo-stadium-in-los-angeles-california-javier-rojas-pi-los-angeles-usa-zumap124-20250629zaap124079-copyright-xjavierxrojasxjpg_1751370356448.jpg

Olivier Giroud è pronto a fare il proprio ritorno nel calcio europeo. L'attaccante francese si appresta ad essere tra i protagonisti della prossima Ligue 1, indossando la maglia del Lille. Una scelta che ha sorpreso molti, ma che potrebbe rappresentare un grande valore aggiunto per la compagine transalpina. Dopo aver completato le visite mediche a Parigi, Giroud è pronto per una nuova avventura calcistica.

Ritorno in Ligue 1

Nel 2012 Giroud salutava il Montpellier per approdare all'Arsenal. Da quel momento, la sua carriera ha preso il volo, con i successivi trasferimenti a Chelsea e Milan. Ora, dopo oltre un decennio, il bomber francese è pronto a tornare a casa.

 

Nonostante abbia raggiunto i 38 anni, Olivier Giroud continua a dimostrarsi prezioso in campo. La sua carriera è un compendio di successi, con la vittoria del Mondiale nel 2018 come punto più alto. Con la nazionale francese si è reso grande protagonista nel tempo, diventando uno dei migliori marcatori di sempre della storia dei Bleus.

 

La sua esperienza rappresenterà un fattore importante per il Lille, che punta a consolidare la propria posizione tra le grandi del calcio francese.

Luca Gilardi
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Gimenez gioca contro l'Inter? Le condizioni dell'attaccante del Milan

Fantacalcio, Gimenez gioca contro l'Inter? Le condizioni dell'attaccante del Milan

Calcio italiano

20/11/2025 • 16:00

Milan, Modric e il tabù nei derby: con l'Inter può essere la notte della svolta

Milan, Modric e il tabù nei derby: con l'Inter può essere la notte della svolta

Calcio italiano

20/11/2025 • 13:02