Roma tartassata dagli arbitri? Gravina non ci sta: "Creano soltanto alibi"

/images/m/o/u/Mourinho-13.jpg

Anche a campionato finito le polemiche continuano nel mondo della Serie A. Nonostante le vacanze, il caldo e il sole, si parla sempre di arbitri e degli errori che avrebbero condizionato il cammino di una squadra durante la stagione. Quest'anno c'è stata una guerra a distanza tra Mourinho, quindi la Roma, e la classe arbitrale. A tal proposito è intervenuto Gravina.

Illazioni

Durante un intervento alla trasmissione Radio Anch'io Spot su Rai Radio 1, Gabriele Gravina ha risposto alla domanda sul presunto conflitto che ci sarebbe tra la Roma e la classe arbitrale. I giallorossi hanno lamentato tante ingiustize nei loro confronti e spesso hanno visto il loro tecnico José Mourinho o componenti della panchina venire espulsi durante i match. Gravina ha risposto: "Un problema arbitrale con la Roma? Assolutamente no, usciamo da questi equivoci e lasciamo perdere questi tipi di illazioni che fanno male a chi pensa ad ipotesi di complotto".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Non creare alibi

Gravina ha le idee chiare e non vuole cadere nel tranello di complotti che getterebbero ombre sul campionato: "La Roma è una grande società e sa che possono capitare degli errori arbitrali ma queste ipotesi creano soltanto alibi a chi deve cercare di individuare forme di responsabilità". Per i giallorossi gli errori sono stati tanti e spesso hanno evidenziato un trattamento ostile verso Mourinho. Emblematico il caso Serra, con il quarto uomo che ha avuto un battibecco durante il corso di una partita. I giallorossi chiedono più tutela, ma per Gravina non c'è nessun ostracismo verso la Roma.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30

Fantacalcio, Roma: Angelino gioca contro il Cagliari? La decisione di Gasperini

Fantacalcio, Roma: Angelino gioca contro il Cagliari? La decisione di Gasperini

Fantacalcio

06/12/2025 • 16:50