Cresce l'attesa, in casa Roma, in vista del ritorno in campo di Angelino, ai box da metà ottobre a causa di una bronchite asmatica. L'esterno spagnolo, la cui ultima presenza risale al match casalingo contro il Verona del 28 settembre, sembra essersi lasciato alle spalle il problema che lo ha tenuto lontano dal campo per oltre due mesi e, nei giorni scorsi, è tornato parzialmente ad allenarsi in gruppo.
Angelino gioca contro il Cagliari?
Stando a quanto emerso da Trigoria, Angelino sembrava pronto per tornare a disposizione di Gasperini, seppur verosimilmente destinato alla panchina, in vista della trasferta di Cagliari, in programma domani alle 15.00 alla Unipol Domus.
Angelino non convocato
Tuttavia, Gasperini ha deciso di non inserire Angelino nella lista dei convocati per la sfida contro i rossoblu. Una decisione presa, con tutta probabilità, in via precauzionale, con l'obiettivo di non accelerare il recupero dopo il lungo stop. "Non era un problema né muscolare né articolare - ha riferito il tecnico della Roma in conferenza - gli esami vanno bene e ieri ha ricominciato ad allenarsi, dopo che nelle ultime settimane ha lavorato abbastanza bene individualmente".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


