Nel mondo del calcio tutta l'attenzione è puntata sulla panchina più ambita d'Italia: quella della nazionale. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, chiarisce la situazione in merito al nuovo commissario tecnico, sottolineando che si sta ancora valutando quale direzione prendere per garantirsi un futuro all'altezza della tradizione azzurra.
Gravina fa chiarezza
"Non ci sono novità sul Ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti". Queste le parole di Gabriele Gravina che, tra gli impegni istituzionali, ha voluto informare tutti i tifosi sul fatto che la scelta del prossimo ct non è stata ancora definita.
Un progetto nuovo in mente
Il presidente della FIGC ha poi enfatizzato la necessità di trovare un progetto vincente: "Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo", dichiarazioni che fanno emergere il desiderio di innovazione, un passo che potrebbe portare una ventata di freschezza a Coverciano.
La ferita aperta con Spalletti
Gravina ha anche parlato del rapporto con Luciano Spalletti: "È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni". Il presidente ha poi concluso: "Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi".


