Milan, Ibrahimovic sul futuro di Pioli: "Ecco cosa serve per la riconferma"

calcio italiano08/03/2024 • 17:18
facebook
X
whatsapp
O. Giroud
#9Los Angeles FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

32

Tiri in Porta

66

Tiri

8

Assists

Entusiasmo, in casa Milan, all'indomani del successo casalingo contro lo Slavia Praga, nella sfida valevole per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Pioli, dopo i tre punti conquistati contro la Lazio. Rossoneri terzi in campionato a quota 56 punti, a -1 dalla Juventus seconda e a -16 dall'Inter capolista. Una stagione scandita spesso da rumors sul futuro di Pioli, finito più volte nel mirino della critica. In questa direzione si inserisce la posizione di Zlatan Ibrahimovic, che, dal paddock del GP dell'Arabia Saudita (in programma domani alle 18), ha parlato del suo nuovo ruolo nella dirigenza rossonera. 

Ibrahimovic sul nuovo ruolo: "Passi avanti ogni giorno"

"Mi sto trovando molto bene in questo ruolo - ha riferito Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport - sto crescendo, sto lavorando e sto imparando. Un giorno alla volta faccio passi in avanti, mi piace questa responsabilità e voglio dare il più possibile al Milan".

Ibra sul futuro di Pioli

Quindi, sul futuro di Pioli: "Cosa deve fare per la riconferma? Deve continuare come sta facendo, siamo contenti del suo lavoro". Nel corso del suo intervento, l'ex Milan ha poi fatto un commento sul Gran Premio: "Questa per me è la prima volta in Arabia Saudita ed è molto bello essere qui, inoltre sono un grande fan della Formula 1 e della Ferrari, mi auguro che vinca. Voglio godermi questo momento, poi si tornerà a lavorare con il Milan".

 

 

calcio italiano08/03/2024 • 17:18
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News