Il difensore serbo del Milan era stato etichettato da tutti come un top acquisto da parte dei rossoneri. A lungo inseguito in estate, in passato era stato vicino anche alla Lazio, come raccontato da Tare in una recente intervista. Il roccioso centrale è arrivato con grandi aspettative e tutti lo ritenevano il titolare inamovibile della retroguardia di Fonseca. E pensare che si era anche presentato bene segnando solo dopo pochi minuti all'Olimpico contro la Lazio. Ma nella stessa partita è stato anche responsabile dei due gol subiti.
Incubo Liverpool
L'esordio in Champions League con la maglia rossonera e contro il Liverpool è stata la partita che ha fatto cambiare le gerarchie nella difesa del Milan. Il serbo ha sbagliato troppo ed è andato in balia degli attaccanti reds e anche sui corner, dove sono arrivati i gol, non è stato impeccabile. Inoltre l'esplosione di Gabbia e la sicurezza ritrovata di Tomori hanno complicato le cose per il difensore serbo.
Flop, bocciatura o solo rimandato?
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ci si interroga sul futuro del giocatore nelle gerarchie di Fonseca. Il suo acquisto è stato oneroso e gettarlo al vento dopo le prime difficoltà sembra una cosa troppo estrema. Starà ora a Fonseca capire come recuperarlo e quando gettarlo nuovamente nella mischia. per ora Pavlovic ha deluso le aspettative e per lui c'è molto da lavorare.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


