Brutte notizie in casa Inter: Hakan Calhanoglu, costretto a saltare il match contro il Venezia a causa di un'elongazione all'adduttore destro, ha accusato un indolenzimento muscolare proprio in fase di recupero.
Infortunio Calhanoglu: risentimento al soleo della gamba destra
Un fastidio che ha reso necessari ulteriori esami, dai quali è emerso un lieve risentimento al soleo della gamba destra. Un problema non di poco contro per Simone Inzaghi, alla luce degli impegni ravvicinati che vedranno i nerazzurri affrontare, nel giro di undici giorni, Bologna (15 gennaio), Empoli (19 gennaio), Sparta Praga (22 gennaio) e Lecce (26 gennaio).
Quando torna Calhanoglu?
Al momento, l'unica certezza è il forfait del centrocampista turco in vista del match contro il Bologna, in programma mercoledì al Meazza e valevole per il recupero della 19esima giornata di campionato. Le condizioni di Calhanoglu verranno monitorate nelle prossime ore ma, allo stato attuale, è in dubbio la sua presenza anche per la sfida contro l'Empoli. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


